Garanzia sui prodotti Progenion
Tutti i nostri purificatori d’aria con ionizzatori sono coperti dalla garanzia standard di due anni. Questa garanzia non limita in alcun modo i diritti spettanti ai consumatori in base alla garanzia legale. Come stabilito nelle condizioni generali, le disposizioni per la concessione della garanzia saranno indicati sulla nostra fattura. I nostri prodotti sono conformi alle norme di legge e rispondono ai requisiti di affidabilità e usabilità. I difetti presenti in un prodotto potranno essere corretti gratuitamente da Progenion: i tempi di riparazione sono generalmente di due settimane. In caso si renda necessaria la sostituzione del prodotto, sarà offerto un purificatore completamente nuovo: il cliente avrà un mese di tempo per scegliere il nuovo prodotto. Sui nostri diffusori di aromi vige una garanzia di 1 anno.
Esclusione della garanzia
I danni derivanti da una errata pulizia o da uso improprio non sono coperti da garanzia.
La nostra garanzia non copre la normale usura, il deterioramento del prodotto o i guasti chiaramente attribuibili a manutenzione carente.
La garanzia non si applica inoltre:
• danni dovuti a un uso diverso da quello per cui il prodotto medesimo è stato realizzato;
• danni dovuti a uso improprio del prodotto, per esempio non secondo le istruzioni del manuale in dotazione;
• danni dovuti a dolo o negligenza;
• danni causati da modifiche apportate da terzi al prodotto;
• se la data sulla lettera di consegna è stata modifica o non è più leggibile (p.e. perché fotocopiata);
• danni causati da influenze esterne (come fulmini, caduta di tensione, calamità naturali, ecc.);
• se gli obblighi non vengono soddisfatti o quando si è in difetto. Consultare le nostre condizioni generali.