TERMINI DI VISIONE E PROVA DEL PRODOTTO
Se comperate un prodotto da Progenion, avete il diritto di un tempo di visione e prova di 14 giorni. Entro tale tempo potrete liberamente restituire il prodotto.
NORME CHE REGOLANO IL DIRITTO DI VISIONE E PROVA DEL PRODOTTO
Durante il periodo di visione e prova del prodotto, lo stesso potrà essere usato esclusivamente per permettervi di giudicare se lo stesso risponde alle vostre esigenze e se pertanto reputate di volerlo trattenere.
Precisiamo che, nel caso usaste il prodotto e succesivamente decideste di restutuirlo, ci reserviamo di addebitarvi un indenizzo.
I tempi di visione e prova sono di 14 giorni per i paesi Europei con l’eccezione di Malta e Slovenia, per i quali il termine è fissato in 15 giorni.
L`inizio del termine di visione e prova è fissato nel giorno di ricevimento del prodotto.
IMPORTANTE!
Non testate mai il purificatore in ambiente saturo di fumo. In questo caso il prodotto non potrà più essere restituito in quanto ragioni di saluto e igiene ne impedirebbro la vendita a altri clienti e pertanto in caso di restituzione il prodotto dovrà essere vendibile come nuovo.
Se, al contrario, voleste testare il prodotto in ambiente saturo di fumo vi preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per ulteriori informazioni.
ANNULAMENTO IMMEDIATO DEL VOSTRO ORDINE
L’annulamento di un ordine, quando non ancora spedito è gratuito. Quando annulate l’ordine dopo la spedizione dovrete rifiutare il prodotto alla ricezione dello stesso. Se Progenion ha gia ricevuto il vostro pagamento, lo stesso vi verrà rimborsato l’ammontare dopo la verifica da parte nostra del buono stato del prodotto.
I costi di restituzione, se pagati da noi, saranno dedotti dal rimborso.
COSTI DI RITORNO
Precisiamo che, in caso di restituzione del prodotto il rischio di furto, danni o perdita durante il trasporto è al vostro carico. In questo caso non vi saranno rimborsati i costi di restituzione salvo diverso accordo con il nostro Servizio Clienti.
In caso di restituzione, il termine del rimborso è fissato entro 14 giornin.
Vi preghiamo di menzionare sempre i vostri dati come:
Nome, Indirizzo, Domicilio, Numero d’ordine e codice bancario IBAN
Per tutte le uteriori informazioni vi preghiamo di contattare: info@progenion.it
INDIRIZZO PER EVENTUALI RESTITUZIONI
Progenion Nedrland
Ambachtstraat 2
7622 AP Borne
Paesi Bassi
RESTITUZIONE
Nel caso voleste restituire il prodotto vi preghiamo di contattare anticipamente il nostro Servizio Clienti
Reclami
In caso di eventuali reclami circa uno dei nostri prodotti vi preghiamo di inviare una mail a questo indirizzo:
info@progenion.it.
menzionando sempre i vostri dati personali, la data e il numero di ordine e specificando accuratamente le ragioni del vostro reclamo, vi reponderemo entro 5 giorni.